Twitter Grave Attacco Hacker

Documenti privati e aziendali di Twiter trafugati e diffusi in rete!

TechCrunch afferma che un Hacker, o per meglio dire un Cracker,  è riuscito a carpire informazioni private e aziendali di Twitter. Hacker Croll, questo è il nickname di chi ha messo a segno il colpo, ha poi inviato, via e-mail, un file zippato contenente informazoni riservate a molte redazioni.

Ora TechCrunch deve affrontare un problema etico. Alcune informazioni sono personali e non verranno pubblicate, ma altre sono troppo “succose” per non essere rese disponibii a tutti. Inoltre TechCrunch ha reso noto come si comporterà con le informazioni carpite a Twitter. Gli altri che faranno?

Secondo voi, cosa devono fare quelli di TechCrunch? Informare o no? Proviamo a cercare di capire quali sono i limiti dell’informazione.

Michael Arrington ha risposto alle rimostranze di molti, che si lamentavano nei commenti, temendo la prossima pubblicazione, quanto segue:”lol. if we only posted things that companies gave us permission to post this would be a press release site and none of you would be here. News is stuff someone doesn’t want you to write. The rest is advertising“.

Twitter Guida Gratuita
In questi giorni Twitter è di moda. Negli USA è diventato una vera e propria epidemia e non si parla...

Related posts brought to you by Yet Another Related Posts Plugin.

3 Responses to “Twitter Grave Attacco Hacker”

  1. zetavu Says:

    sono d’accordo con arrington: News is stuff someone doesn’t want you to write. The rest is advertising“.

  2. Twitter Grave Attacco Hacker | . Says:

    [...] seguito di questo articolo:  Twitter Grave Attacco Hacker | . Articoli correlati: Hacker all'attacco di Twitter – [...]

  3. Twitted by RoldanoDePersio Says:

    [...] This post was Twitted by RoldanoDePersio [...]

Leave a Reply


Copyright © 2010 The Marketer. All Rights Reserved.
No computers were harmed in the 0.369 seconds it took to produce this page.

Designed/Developed by Lloyd Armbrust & hot, fresh, coffee.